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Inbound Marketing

Non usiamo strategie contorte e difficilmente misurabili e soprattutto non adottiamo un approccio univoco al marketing digitale. Che sia a livello locale in Ticino o con una prospettiva più ampia (Svizzera e oltre), quello che facciamo è progettare e realizzare soluzioni personalizzate basate sull’analisi dei dati e del pubblico di riferimento. E, una volta individuato il cliente-tipo, lo seguiamo nel suo percorso verso l’acquisto.

L’obiettivo è essere presenti quando cerca la risposta ad un problema, quando ne valuta le possibili soluzioni e quando prende le decisioni. Poi facciamo in modo che resti legato a noi il più a lungo possibile.

Insomma, facciamo in modo che sia il cliente ad arrivare da noi e non il contrario. Vi sembra difficile? È vero, non è facile. Ma sicuramente è efficace!
Lead generation
L’obiettivo base di qualsiasi campagna è quella di generare contatti “utili”, ovvero quelli che sono interessati a quanto viene proposto – siano prodotti o servizi – e che potrebbero quindi diventare possibili clienti.
Lead generation
Search engine optimization (SEO)
La visibilità nei motori di ricerca è sempre una caratteristica fondamentale per un’azienda; il difficile è adattare continuamente l’attività SEO alle trasformazioni richieste dal funzionamento del web.
Search engine optimization (SEO)
HubSpot partner program and CRM
HubSpot è un sistema CRM e rappresenta un approccio moderno al marketing digitale, con strumenti efficaci ed esclusivi messi a disposizione di AIDA Marketing e dei propri clienti.
HubSpot partner program and CRM
Paid traffic generation
Il traffico sul vostro sito è scarso ed è difficile invertire la tendenza? C’è la possibilità di generare traffico a pagamento: estremamente utile, soprattutto nelle prime fasi di presenza sul web.
Paid traffic generation
Marketing automation
Gestire tutti i canali contemporaneamente, pubblicando contenuti sulle varie piattaforme secondo pianificazioni dettagliate e diversificate e raccogliere i dati che queste azioni generano: ecco a cosa serve la marketing automation!
Marketing automation